Orrigoni: "Non entro in un cancan elettorale fatto di attacchi e allusioni"

Paolo Orrigoni commenta alcune vicende della campagna elettorale e dice che non ci sta. In un video condiviso con i sostenitori, il candidato sindaco di centrodestra parla di un “cancan elettorale fatto di attacchi, allusioni, vignette e sondaggi faziosi” e dice di non volerci entrare. “Voglio manterere fede ai miei valori e a quello che sono e sono sempre stato”.

“I grandi progetti si realizzano attraverso le idee e il duro lavoro – continua Orrigoni – e gli eccessi verbali, gli attacchi e le astuzie sono fumo che servono a creare qualche vantaggio all’interno di qualche battaglia ma mai a a vincere nella vita. Per questo non mi sentirete mai rispondere a queste situazioni faziose. Ho avuto la fortuna di avere l’insegnamento dai miei genitori e dalla vita che le uniche risposte sono i fatti e le opere concrete. Per questo andiamo a lavorare felici e sicuri dei nostri pensieri”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *