Fratelli d'Italia: "Via il mercato da piazzale Kennedy e un parcheggio multipiano"

Pomeriggio di sit-in per la lista di Fratelli d’Italia Varese Cresce in piazzale Kennedy a Varese. Diversi candidati si sono ritrovati con bandiere e volantini per esprimere la loro visione sul futuro dell’area dove attualmente si svolge il mercato prossima alle stazioni. A parlare di tutti i progetti e le proposte, l’attuale assessore Riccardo Santinon candidato di lista insieme ai coordinatori della lista Giacomo Cosentino e Giuseppe Basile e il candidato Stefano Clerici.

image

“La nostra proposta per la qualificazione della zona stazioni parte dalla necessità di spostare il mercato, e prosegue con la realizzazione di un hub per i pullman e la costruzione in fondo a piazzale di un parcheggio multipiano. La riqualificazione porterebbe a nuovi servizi per i cittadini e a una maggiore sicurezza”.

I candidati ricordano che le stazioni di Varese diventeranno uno snodo fondamentale in futuro con l’estensione delle linee e che quindi occorre pensare agli investimenti da fare. E sulla nuova area sulla quale far sorgere il mercato, Cosentino aggiunge: “Ci sono varie ipotesi e sarà necessario valutarle con un confronto aperto insieme agli attuali ambulanti”.

 

DM

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *