Strappati e oscurati i manifesti, Pandolfo denuncia

Riceviamo e pubblichiamo

Il voto è esercizio di democrazia e la democrazia si attua con il rispetto delle regole. Le regole valgono per tutti e la Legge deve essere uguale per tutti, leghisti inclusi.

La lega spinge per il controllo della città con più polizia (ma allora… cosa hanno fatto per più di vent’anni avendo il controllo di comune, provincia, regione e financo governo centrale, ministero degli interni incluso?), controllandola anche con videocamere.

Alcuni pessimi individui, ma va detto, pessimi individui leghisti visti i manifesti utilizzati (peraltro graficamente orrendi), con arroganza, prepotenza, e la vile protezione della notte, hanno coperto i nostri spazi elettorali e “invaso” quello di altri.

Chiederò personalmente al Prefetto la visione da parte degli organismi competenti dei nastri relativi alle scorse notti perché individui, e punisca a norma di legge i trasgressori.

Ogni abuso è anche inoltre danno economico rilevante per chi come noi combatte con la forza delle idee.

Combattere una guerra di copertura dei manifesti altrui oltreché stupido ed infantile è anche illegale.

E’ inoltre, al di là degli slogan, evidente sintomo di totale mancanza di progetti, proposte, volontà e di grande e malcelata paura.

Non vogliamo quindi competere con la lega su questo pessimo e puerile terreno, perciò oltre alla denuncia degli abusi al Prefetto chiederemo al Sindaco Attilio Fontana una fattiva opera di vigilanza del territorio sì da avere la tanto sbandierata “+ SICUREZZA PER LA CITTÀ”

La garanzia del rispetto delle regole è fondamentale segno di democrazia, nonché di sicurezza. Di tutte le regole, come qualche patetico e codardo pampaluga non riesce a comprendere.

Flavio Pandolfo

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *