Civati (Pd) sul caso Uggetti: "Non accettiamo lezioni dal centrodestra

Il capolista del Pd Andrea Civati risponde alle critiche sollevate dal centrodestra sull’arresto del sindaco di Lodi per l’ipotesi di turbativa d’asta. Il sindaco aveva partecipato a un evento con Davide Galimberti:

Abbiamo piena fiducia nell’operato della magistratura: siamo certi che Simone Uggetti dimostrerà la sua estraneità ai fatti contestati che comunque sono limitati a Lodi e che non possono essere generalizzati. Non accettiamo lezioni di integrità dal centrodestra, da Forza Italia e dalla Lega. Non accettiamo lezioni da chi presenta Maroni come capolista che da mesi è sotto processo perchè avrebbe richiesto e ottenuto l’assunzione di due ex collaboratrici in due enti di partecipazione regionale. Un processo di cui Maroni ha chiesto il rinvio per impegni politici e che probabilmente sarà ancora rinviato per il suo ruolo di capolista. Senza dimenticare la vicenda di Rizzi e di sanitopoli. Non accettiamo lezioni da Fratelli d’Italia che ha in Alemanno il suo esempio di buona amministrazione.

Il Partito Democratico è un grande partito fatto di migliaia e migliaia di iscritti e amministratori locali che ogni giorno fanno politica sul territorio.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *