Una serata per guardare il paese con gli occhi dei giovani

Continuano le iniziative di Besano Ideale, la lista guidata da Leslie Mulas che guarda all’elettorato più giovane del piccolo centro della Valceresio.

Mercoledì 4 maggio alle 19,30 al Brothers Cafè (ex circolino) , è stata  è stata organizzata una serata rivolta principalmente ai ragazzi dai 17 ai 30 anni.

“L’invito è rivolto a tutti i ragazzi perché  vogliamo nella vita del paese anche i cittadini più giovani, cosa che non è mai avvenuta in questi anni – dice il candidato sindaco di Besano Ideale – I giovani oggi sono i più distaccati dalla vita pubblica, ed è bene che siano coinvolti per capirne responsabilità e scopi”.

 “Oltre ad ascoltare le loro proposte sulla vita del paese in generale, parleremo della creazione di un’associazione di ragazzi, progetto che abbiamo inserito nel programma di Besano Ideale, a cui affidare uno spazio da gestire e dove si possano organizzare corsi, incontri, giochi o usarlo semplicemente come punto di ritrovo. Ovviamente questa associazione sarà anche coinvolta nell’organizzazione di eventi in paese come tutte le altre associazioni che già esistono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *