Lavoro e leadership di Busto, Antonelli inizia a svelare il programma
Giorno dopo giorno inizia a svelarsi il programma del candidato sindaco del centrodestra. Emanuele Antonelli ha infatti deciso di scandire i giorni che lo separano dalla presentazione ufficiale delle liste pubblicando sulla sua pagina Facebook i primi punti del programma elettorale.
Fino ad oggi sono stati anticipati due temi: lavoro e ruolo di leadership della città. Nel primo punto si parla di un “focus su lavoro e attività produttive” che secondo il candidato dovrebbe avvenire “aumentando la collaborazione fra pubblico e privato, favorendo l’occupazione giovanile, dando incentivi ad aziende ed attività locali e ricorrendo a bonus una tantum per far ripartire l’edilizia”.
Per quanto riguarda il secondo tema, Antonelli punta a “valorizzare il ruolo di Busto nel territorio”. In questo senso l’aspirante primo cittadino cita la realizzazione dell’Azienda ospedaliera unica con Gallarate, l’intensificazione della collaborazione con i comuni della zona e attraverso un’internazionalizzazione maggiore di Malpensa.