Varese 2.0, ecco il simbolo

Giovedì scorso la riunione nella sede al Chiostro di Sant’Antonino, durante la quale il movimento civico Varese 2.0 ha parlato di questioni organizzative e suddivisioni di compiti ed è arrivato a un punto quasi definitivo sul capitolo lista, per la quale manca qualche conferma di nomi ma che verrà probabilmente presentata nei prossimi giorni.

Nei giorni successivi, Varese 2.0 ha svelato quello che sarà il logo della lista. Questa la spiegazione della scelta dei colori: “Bianco e rosso come Varese e verde come il nostro tricolore”. Nel logo compare il cognome di Daniele Zanzi e l’hashtag #cambiaresipuò.

Varese 2.0 partecipa alle elezioni sostenendo la coalizione di centrosinistra di Davide Galimberti. Nelle scorse settimane aveva fatto sentire la sua voce in merito alla questione progetto parcheggio alla prima cappella con l’organizzazione di un presidio a cui aveva partecipato l’intera coalizione di centrosinistra.

 

DM

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *