Gli appuntamenti di Galimberti tra quartieri, live ed eventi

Una settimana intensa per il candidato sindaco di centrosinistra Davide Galimberti tra quartieri, una diretta live su Facebook dedicata alla sicurezza e l’evento di sabato dedicato alla presentazione del “Progetto per la Città che Riparte” al Teatro Santuccio. Oggi intanto è ripartito il lungo tour dei quartieri con tappa a San Fermo: dalle 7.30 il candidato sta girando per il rione per parlare con i cittadini e incontrare associazioni, commercianti e imprenditori. Dalla scuola “IV Novembre” del quartiere, Galimberti ha detto che sarebbe bello replicare il modello di offerta formativa con il tempo prolungato anche in altre scuole.

IMG_4656

Domani il tour si sposterà a Bizzozero (qui il nostro report dal quartiere) che prevede anche un incontro pubblico con i cittadini che si svolgerà alle ore 17.15 nel Bar del Circolo di Bizzozero. Venerdì 29 aprile il tour si sposterà a Bosto.

Giovedì 28 invece Davide Galimberti sarà in diretta live su Facebook dalle ore 18 e affronterà il tema della sicurezza a Varese. Galimberti presenterà in anteprima alcune proposte inserite nel suo programma e risponderà in diretta alle domande dei cittadini.

L’evento principale di questa settimana sarà sabato 30 aprile quando Galimberti presenterà il programma della coalizione. Alle 10.30 al Teatro Santuccio verranno presentate le proposte per la Varese che riparte davvero. In programma anche tanti ospiti, musica e video.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *