Busto Grande compie un anno: "Il tempo ci ha dato ragione"

Era il 25 aprile del 2015 quando, per la prima volta, Busto Grande si presentò alla città. Il movimento, un esperimento unico nel suo genere che unisce personalità di destra con esponenti marcatamente di sinistra, ha fatto tanta strada in questi mesi «e il tempo ci ha dato ragione», commenta uno dei suoi ideatori, Antonio Corrado.

«Un anno fa parlavamo di liberazione dai partiti, di andare oltre le barriere ideologiche cercando di unire persone con buonsenso -continua- e siamo riusciti nell’intento aggregando tante persone e facendo un ottimo lavoro di squadra». Ma non solo: «già un anno fa noi indicammo in Emanuele Antonelli il nome del nostro candidato sindaco e, alla fine, sarà proprio lui a rappresentare il centrodestra». Secondo Corrado «durante questo anno siamo riusciti a far passare il nostro messaggio di una lista lontana dai vecchi schemi di partito e nella quale più importante delle divisioni ideologiche sono i progetti comuni».

Dopo un anno di lavoro e di confronto ora tutto è pronto per il rush finale delle elezioni. «Busto Grande sarà presente con la sua lista, il suo simbolo -precisa Corrado- e naturalmente il suo programma». Tutto dovrebbe essere pronto e presentato nei prossimi giorni.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *