Tappa a Sant'Anna per Gianluca Castiglioni

Prosegue il tour dei quartieri di Gianluca Castiglioni, candidato sindaco di centrosinistra. Questo sabato 23 aprile sarà a Sant’Anna, a partire dalle 9.30, per incontrare i cittadini.

“Sant’ Anna è un quartiere che negli ultimi anni ha ricevuto dall’amministrazione tante promesse e pochi fatti – dichiara Gianluca Castiglioni – Sabato mattina voglio ascoltare e parlare con i commercianti e i cittadini, che vivono e conoscono molto bene le necessità del quartiere. Il messaggio che porterò è che sul rilancio di questa zona di Busto voglio metterci la mia faccia. E’ evidente che Sant’Anna necessita di maggiore connessione con il centro città, ma anche di interventi per migliorare la qualità della vita nello stesso quartiere. Per questo chiederò ai cittadini di mostrarmi le condizioni dei parchi pubblici e degli spazi verdi; voglio conoscere i punti di aggregazione sociale come il centro anziani e le persone che lo rendono vitale, ma anche capire quale ruolo e possibili prospettive hanno in questo momento luoghi come il centro sociale di via Stoppani. Mi farò guidare dai miei concittadini residenti a Sant’Anna, con la convinzione che, come già accaduto nei quartieri in cui sono già stato, potrò ascoltare e confrontarmi con tantissima gente e fare tesoro di suggerimenti e spunti che mi torneranno utili in futuro».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *