Maroni: "Ho verificato, mi candido a Varese"

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha affermato oggi che si candiderà a Varese come capolista della Lega Nord, alle elezioni comunali amministrative. “Non ci sono ostacoli. Non c’è incompatibilità, né ineleggibilità o altre obiezioni formali. Quindi sarà candidato”.
Maroni lo ha detto rispondendo, a margine della conferenza stampa dopo Giunta di oggi, ai cronisti che gli chiedevano se sarà capolista del movimento politico alle prossime elezioni comunali di Varese.
La richiesta gli era stata fatta dal partito. Gli avversari, nei giorni scorsi, hanno commentato la notizia criticandolo. Il segretario provinciale del Pd Alessandro Alfieri ha affermato che la scelta conferma come il candidato sindaco Orrigoni sia una “foglia di fico” della Lega Nord. Maroni ha invece affermato che il suo “è un atto d’amore per la città di Varese”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *