Domenico Bavila è il candidato per la lista "L'impegno comune"

Domenico Bavila è il candidato per la lista “L’impegno Comune”. Residente nel piccolo paese da trent’anni, sfiderà le altre tre liste che hanno deciso di proporsi alle amministrative. Bavila è da sempre interessato alla vita politica e ha svolto l’incarico di consigliere comunale e assessore al turismo, tempo libero, spettacolo e rapporti con le associazioni nella seconda giunta Costantini dal giugno 2011 al settembre 2014.

Alle elezioni si presenta con una lista civica appoggiata da Lega Nord e Forza Italia e indipendenti i cui nomi sono già certi ma non ancora pubblicati.  Cinquantuno anni, sposato con due figlie, è amministratore delegato di una società nel settore medico, è cattolico praticante e sottolinea che la sua candidatura è stata «una scelta collegiale».  
Sul loro profilo facebook è possibile trovare una lettera di presentazione ai cittadini in cui spiegano “siamo un gruppo composto da persone che hanno manifestato l’intenzione di impegnarsi per il bene di tutti”. Inoltre si legge “rappresentiamo l’elettorato conservatore e moderato, svincolato dagli interessi dei partiti o da singole ambizioni, e intendiamo condividere gli ideali e i valori che da sempre contraddistinguono il nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *