Movimento X Busto: "Complimenti ad Antonelli, ma ora tocca a noi"
Dopo le congratulazioni del candidato di centrosinistra, Gianluca Castiglioni, ad Emanuele Antonelli, vincitore delle primarie del centrodestra, arrivano i complimenti anche da parte del Movimento X Busto. “Facciamo le nostre democratiche congratulazioni ad Antonelli- ha dichiarato Paola Caccia, portavoce del movimento- “Adesso ci auguriamo che finalmente ci sia spazio nell’attenzione pubblica per le altre forze in campo”.
Movimento X Busto, al momento, non intende prendere nessuna particolare posizione di sostegno, senza cercare alleanze con nessun gruppo. “La nostra strada è il problem solving, il metodo del consenso e la “democrazia partecipativa”, che percorreremo da alleati o da oppositori – ha continuato Paola Caccia- Saremo certamente quello che serve da anni: una politica chiara risolutrice e scevra da ogni polemica inutile”
Nel frattempo il movimento prosegue il tour nei quartieri per illustrare il progetto e alla ricerca di persone “che vogliano contribuire alla formazione della nostra lista di candidati”.
Il prossimo incontro è previsto il prossimo 8 Aprile alle ore 21.15 presso “Spazio Libero” in Viale Lombardia, 18. (terza tappa , dopo gli incontri del 18 e 29 marzo alla Casa della Salute di Sacconago). “Sono invitati tutti i cittadini ma soprattutto i residenti nelle zone dei Frati, del Centro e di Sant’Edoardo”. Al termine del tour e dopo la prima fase di primarie in rete, si effettuerà il ballottaggio finale tra i due candidati rimasti.
Sul sito “Movimento PER Busto Arsizio” è sempre attivo lo spazio “Movimento per riparare Busto” con la mappa su cui è possibile indicare problemi o punti di forza della città.
YA