Movimento X Busto: "Complimenti ad Antonelli, ma ora tocca a noi"

Dopo le congratulazioni del candidato di centrosinistra, Gianluca Castiglioni, ad Emanuele Antonelli, vincitore delle primarie del centrodestra, arrivano i complimenti anche da parte del Movimento X Busto. “Facciamo le nostre democratiche congratulazioni ad Antonelli- ha dichiarato Paola Caccia, portavoce del movimento- “Adesso ci auguriamo che finalmente ci sia spazio nell’attenzione pubblica per le altre forze in campo”.

Movimento X Busto, al momento, non intende prendere nessuna particolare posizione di sostegno, senza cercare alleanze con nessun gruppo. “La nostra strada è il problem solving, il metodo del consenso e la “democrazia partecipativa”, che percorreremo da alleati o da oppositori – ha continuato Paola Caccia- Saremo certamente quello che serve da anni: una politica chiara risolutrice e scevra da ogni polemica inutile

Nel frattempo il movimento prosegue il tour nei quartieri per illustrare il progetto e alla ricerca di persone “che vogliano contribuire alla formazione della nostra lista di candidati”.

Il prossimo incontro è previsto il prossimo 8 Aprile alle ore 21.15 presso “Spazio Libero” in Viale Lombardia, 18. (terza tappa , dopo gli incontri del 18 e 29 marzo alla Casa della Salute di Sacconago). “Sono invitati tutti i cittadini ma soprattutto i residenti nelle zone dei Frati, del Centro e di Sant’Edoardo”. Al termine del tour e dopo la prima fase di primarie in rete, si effettuerà il ballottaggio finale tra i due candidati rimasti.

Sul sito “Movimento PER Busto Arsizio” è sempre attivo lo spazio “Movimento per riparare Busto” con la mappa su cui è possibile indicare problemi o punti di forza della città.

YA

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *