Orrigoni: "Noi l'unica forza di centrodestra"

Paolo Orrigoni ha fatto tappa questo pomeriggio al gazebo di Forza Italia di piazza Carducci a Varese e finalmente dopo tante foto istituzionali e a favore di stampa in occasione di eventi e presentazioni ha incontrato i suoi sostenitori e concesso fotografie tra la curiosità dei varesini che passeggiavano per Corso Matteotti.

image

Il candidato sindaco di centrodestra ha fatto un breve discorso ai suoi con cui ha ribadito l’impostazione della sua campagna: “Abbiamo pochi punti chiari. Siamo l’unica forza di centrodestra che può esprimere il lavoro fatto da questa amministrazione. Dobbiamo puntare a migliorarci. Non rispondiamo alle provocazioni e la nostra è la candidatura più di sorpresa”

Presenti tra gli altri anche i consiglieri comunali Domenico Battaglia, Fabio d’Aula e Piero Galparoli, il segretario cittadino di FI Roberto Leonardi e il consigliere regionale Luca Marsico.

 

DM

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *