"Questa è Gallarate": Cassani 'denuncia' i beoni della piazza

Continuano i gazebo nelle piazze di Gallarate in vista delle elezioni di giugno. Sabato 26 marzo, per promuovere il proprio in piazza Libertà, Andrea Cassani, il candidato sindaco del centrodestra, ha realizzato anche un video pubblicato sulla pagina Facebook Lega Nord Gallarate.

«La parola d’ordine per tutti è voltare pagina e cambiare la città di Gallarate», questo il motto del candidato sindaco leghista. «Stiamo raccogliendo l’opinione dei gallaratesi sui compiti della prossima amministrazione», afferma Andrea Cassani invitando gli abitanti della città a recarsi in piazza per esprimere il proprio parere.

Tuttavia, continua: «Anche qui in piazza Garibaldi la situazione non è il massimo: “la compagnia del Tavernello” fa la posta dietro al gazebo da stamattina», riferendosi ai clochard sulle panchine davanti al Tigotà, ormai noti ai cittadini anche per episodi precedenti (leggi qui). Situazioni simili non sono nuove in città, si pensi per esempio ai senzatetto delle ex Officine di via Pacinotti. «Questa è Gallarate, purtroppo. Certamente il degrado e il decoro della città sono un problema non indifferente – conclude – che risolveremo non appena saremo in amministrazione».

Camilla Malacarne

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *