Gennaro Gesuito si candida con Rivoluzione Cristiana

La città di Varese ha un nuovo candidato sindaco: si tratta di Gennaro Gesuito, commerciante di 52 anni che lavora e vive nel comune di Arcisate, e che correrà con il simbolo di Rivoluzione Cristiana, il movimento fondato dall’ex ministro Gianfranco Rotondi.

Il candidato sindaco è arrivato alla decisione dopo una fase di dialoghi con altri candidati in città – Stefano Malerba, Andrea Badoglio, Alberto Steidl e Francesco Marcello. Gesuito ha dichiarato che durante la campagna elettorale non parteciperà a nessun dibattito con gli altri candidati e che si rivolgerà direttamente alla gente. Ha inoltre delineato la forma del programma elettorale: piccoli interventi tra cui la cittadella solidale (un’area di casette prefabbricate da mettere a disposizione di chi è in difficoltà) e interventi per abbassare il costo del rinnovo della patente per gli anziani.

Gennaro Gesuito non è alla prima esperienza elettorale: nel 2014 aveva preso parte a una lista nelle elezioni per il comune di Arcisate.

 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *