Galimberti al Del Ponte per la questione parcheggio

Il candidato sindaco di centrosinistra Davide Galimberti incontrerà alcuni dipendenti dell’ospedale Filippo Del Ponte di Varese per parlare con loro della questione legata al parcheggio.

L’incontro è stato annunciato dal candidato per martedì 29 marzo dalle 16.30. Galimberti affronterà il tema della sicurezza del personale che al termine dei turni deve raggiungere la propria auto, specialmente nelle fasce serali.

Galimberti riporta in una nota: “Risposte concrete da dare subito. La sicurezza deve essere garantita anche dal Comune attraverso una maggior presenza della Polizia Locale”

Dal 15 marzo l’area concessa ai medici e agli infermieri dell’ospedale è stata chiusa per l’avvio dei lavori preparatori alla costruzione di un parcheggio multipiano.

Per venire incontro ai lavoratori, la direzione ha trovato una soluzione con il parcheggio a pagamento di via Lazio, una soluzione non del tutto agevole, soprattutto per chi è chiamato a iniziare o a finire il turno nelle ore buie. Per ora, il pulmino di collegamento non entrerà in funzione e al personale non rimane che cercare un parcheggio più comodo attorno al Del Ponte.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *