Il sindaco uscente Paolo Mazzucchelli si ricandida

Il sindaco uscente Paolo Mazzucchelli si ricandida alle prossime elezioni amministrative e subito dopo Pasqua presenterà la sua lista e il simbolo. «Ci ripresentiamo forti di quello che abbiamo fatto, per finalizzare il lavoro impostato in questi anni» spiega il primo cittadino uscente.

Inoltre, la Lista non sarà solo della Lega Nord, ma, come afferma lo stesso Mazzucchelli, avrà una forte componente civica: «La squadra sarà formata da varie anime: la forza motrice sarà sicuramente la Lega Nord ma con una forte presenza della società civile, con persone con cui abbiamo lavorato bene in questi anni. Ci unisce il programma non i simboli».

Su quello che è stato fatto in questi anni e che deve essere terminato, Mazzucchelli punta su tre grandi progetti: «La bonifica della cartiera è una sfida molto grande, come lo fu il Monastero dieci anni fa. Allora nessuno ci credeva, ma sono sicuro che tra qualche anno potremmo dire la stessa cosa della Cartiera. La bonifica è cominciata e Cairate vincerà anche questa sfida, grazie alla costituzione di fondo immobiliare ad apporto pubblico e privato».

Importanti anche altri due progetti: «Stiamo per avere l’ok del Ministero per la costruzione del plesso scolastico unico che sono convinto costruiremo l’anno prossimo. Inoltre, con Banca Prossima abbiamo già sottoscritto accordo per il finanziamento per poter insediare l’Aiax di Busto per realizzare un parco inclusivo per ragazzi con disabilità e aperto a tutti nell’area del laghetto, per la cura dei ragazzi autistici. Vogliamo andare a colmare questo vuoto ed è un progetto che ha riscontrato grande interesse. Sono tre esempi di situazioni già impostate e già cominciate. Speriamo di avere la fiducia dei cittadini per poter proseguire tutto questo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *