Gianluca Castiglioni incontra il mondo del Baff

Il candidato sindaco del centrosinistra Gianluca Castiglioni, sarà presente lunedì 21 marzo, in occasione del B.A Film Festival, al dibattito sul tema “Cinema e di linguaggi audiovisivi” insieme a Gabriele Tosi, fondatore del BAFF e delI’istituto cinematografico Antonini (ICMA) e a Paolo Castelli, docente di cinema al Politecnico di Milano e all’ ICMA.

L’evento, che avrà luogo, a partire dalle ore 18.00, al bar/ristorante “Sempre pronto”, in piazza S.Giovanni 5, sarà un’ occasione per scambiare “quattro chiacchiere” sull’argomento cardine del festival, ma anche per conoscere meglio Castiglioni e le sue idee su un tema che non rientra nella sfera politica.

All’incontro, che sarà moderato dal giornalista Andrea Della Bella, è invitata tutta la cittadinanza e, vista l’ora di svolgimento, a fare da sfondo all’intero evento i partecipanti potranno approfittare per un aperitivo in compagnia del candidato sindaco.

Yelena Apebe

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *