Orrigoni: “Varese sarà la città della famiglia e dello sport”

La sala è stracolma di cittadini. Diversi politici, ma soprattutto gente comune, amici e familiari.

Dopo il Twiggy è il ristorante Luce a Villa Panza la sede scelta da Paolo Orrigoni per parlare della sua scelta di candidarsi alle elezioni comunali di Varese. Matteo Pisciotta ha fatto da cerimoniere alla conferenza stampa dove Il candidato del centro destra ha presentato la sua lista.

“Sono contento di far vedere ai cittadini che ci stiamo impegnando. Non abbiamo perso tempo e fatto polemiche inutile. Il logo della nostra lista riprende i nostri colori e il Bernascone. Abbiamo iniziato a lavorare sul programma. Polemiche e lamentale non mi appartengono e sono giochi della vecchia politica”.
Orrigoni poi presenta le prime due persone che comporranno la lista. Il suo braccio destro sarà Luigi Costa, titolare dell’omonima agenzia di servizi e presidente del Morazzone calcio.

“Sono qui – ha detto Costa – perché conosco Paolo da anni e mi fido di lui. Potrà far bene per Varese. Siamo qui per costruire un bel percorso per migliorare. Non possiamo lasciare la città al centro sinistra”.

Lo sport è uno dei fili conduttori della prima presentazione della lista Orrigoni. Noemi Cantele ha da poco lasciato il ciclismo professionistico.
“Conosco Paolo da anni e condividiamo la passione e i valori per lo sport. Metterò a disposizione la mia esperienza con tanta voglia di mettermi in gioco”.

Già oggi la lista è completa, ma Orrigoni ha preferito aspettare per presentarli e verrà fatto nei prossimi giorni. “Varese – dice il candidato del centro destra – sarà la città della famiglia e dello sport. Faremo crescere la città e la sua comunità”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *