"Uniti per Vergiate" anticipa tutti e presenta la squadra

Eccoli i nomi della lista “Uniti per Vergiate” che accompagneranno la ricandidatura a sindaco di Maurizio Leorato alle prossime elezioni amministrative.

Sono Daniele Parrino, Antonella Paccini, Massimiliano Porotti, Giuseppe Intrieri, Stefania Gentile, Gisella Della Ferrera, Ivan Pastorello, Luca Crepaldi, Federica Angoli, Monica Colombo, Mauro Roaro, Emanuela Sanfelice.

Dopo la comunicazione della ricandidatura di Leorato, avvenuta prima di Natale, la lista anticipa ancora il panorama elettorale svelando i nomi di tutta la squadra.

«L’obiettivo che abbiamo cercato di perseguire attraverso queste candidature è quello legato alla rappresentatività di genere ma anche territoriale con molti candidati dalle frazioni – spiega il sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni Maurizio Leorato -. Sono tutte persone molto attivi sul territorio a vario livello, persone integrate nella società che si impegnano nelle associazioni o in altre organizzazioni e con le quali vogliamo dare valore aggiunto alle politiche portate avanti in questi anni, fatte soprattutto di vicinanza ai cittadini senza illuderli di promesse che non avremmo potuto mantenere».

Numerosi sono i rappresentanti dal nucleo principale di Vergiate ma molti anche dalle frazioni: uno dalla da Sesona (Pastorello), due di Cimbro (Crepaldi e Sanfelice), da Cuirone (Angoli) e infine da Corgeno (Colombo e Roaro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *