Deleghe e incarichi al primo Consiglio comunale di Brebbia
«Il risultato elettorale ha dimostrato il desiderio di cambiamento rispetto al passato ma di fronte ad un’opposizione costruttiva, saremo disponibili al dialogo e al confronto per il rilancio di Brebbia».
Si è aperto con queste parole del sindaco Alessandro Magni il primo Consiglio comunale di Brebbia sancito dalle elezioni del 5 giugno.
Una seduta formale servita soprattutto per ufficializzare il risultato elettorale e nominare i nuovi assessori della Giunta Magni.
La squadra è dunque formata dal vicesindaco Marino Palmira con delega all’assessorato Servizi Sociali, Politiche Giovanili, Istruzione e Cultura e Attività Produttive; Gaspare Ancona con Sicurezza, Viabilità e Lavori Pubblici; Vittoria Ferri a Sviluppo del territorio, Sport, Comunicazione ed Eventi; Maurilio Canton assessore esterno a Bilancio e Tributi.
Al Sindaco è rimasta la delega dell’Urbanistica ed Edilizia Privata e sono stati nominati per la maggioranza i Consiglieri Incaricati di materie specifiche: Roberto Pedron (servizi finanziari), Marco Ranauro (servizi alla persona), Francesco Roncari (Attività Ludico Sportive e Ricreative), Alessandro Porrini (Servizi Informativi – Sviluppo delle Economie e delle Dinamiche del Turismo), Gian Mario Cavraro (Sviluppo delle Dinamiche Produttive – Arredo urbano e Manutenzioni).