Maurizio Zanuso: "Indipendenti Saltrio" è la coerenza di un impegno quotidiano per il paese

Esperienza, concretezza, affidabilità ma anche innovazione. Sono questi punti di forza che la lista “Indipendenti Saltrio”, che candida il vicesindaco uscente Maurizio Zanuso, mette in evidenza nel sintetizzare il suo programma amministrativo.

Cinquantasei anni, dipendente di Finmeccanica, Maurizio Zanuso ha ricoperto in questo mandato il ruolo di vicesindaco e di assessore a Bilancio e Commercio, Ecologia,Cultura e Sport.

“Ho proposto la mia candidatura a Sindaco per spirito di Servizio alla comunità locale di Saltrio che mi ha accolto, nella quale ho formato la mia famiglia e in cui vivo il mio impegno sociale da più di trent’anni – dice Zanuso – Qui ho trovato molte persone che stimo e apprezzo, con le quali ho collaborato e dalle quali ho avuto grandi insegnamenti di operosità, dedizione e competenza, verso le quali sento un debito di gratitudine e riconoscenza”.

“Io e i candidati della lista intendiamo operare in continuità con l’amministrazione guidata da Giuseppe Franzi che con grande esperienza ed in modo sempre concreto ha saputo dimostrare capacità di buona amministrazione e ha concretizzato tutti gli impegni assunti, ma ha anche dimostrato di saper valorizzare le risorse del nostro comune. Nella lista sono rappresentate tutte le fasce sociali e di età; ci sono persone di solida e provata esperienza che assicurano concretezza e realismo nell’amministrazione; ci sono poi giovani e giovanissimi che hanno dato la loro disponibilità e sono sicuro, sapranno con il loro entusiasmo, essere promotori di rinnovamento”.

“Più che promesse elettorali – conclude il candidato sindaco di “Indipendenti Saltrio – noi assicuriamo di continuare il nostro impegno per la comunità e siamo sicuri che i cittadini sapranno ricoscere  la coerenza di questo impegno“.

IL PROGRAMMA DI INDIPENDENTI SALTRIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *