Damiani (Forza Italia): «Le mie priorità per Malnate»

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del capofila di Forza Italia, Marco Damiani, che supporta la candidatura di Massimo Pavesi.

Le mie priorità come capolista di Forza Italia 

Giovani e famiglie: mettere a disposizione un luogo di ritrovo per far musica e organizzare feste private, organizzare apericena e balli in piazza, festa della birra e tornei sportivi, garantire prezzi agevolati per i maltesi che vogliono praticare sport o corsi di musica, trovare una sede adeguata per la biblioteca con bar e aula studio, incentivare fiscalmente gli studi universitari e l’erasmus oltre che le imprese che assumono malnatesi disoccupati.

Sicurezza: incrementare la video-sorveglianza nei quartieri residenziali e porre delle telecamere leggi targhe agli ingressi ed uscite di Malnate, fare più pattugliamenti nelle strade anche serali e liberare più agenti possibili dai ruoli amministrativi assegnandogli compiti di pubblica sicurezza, infine vogliamo proporre un corso di autodifesa in particolare per le donne.

Viabilità: più asfaltature, più parcheggi in stazione per i malnatesi, sostituire i semafori difronte al Comune con una rotonda, porre un semaforo dissuasore a San Salvatore che diventa rosso quando si supera il limite di velocità, e uno intelligente in via Trieste e via Bernasconi che non blocca la provinciale se dalle strade secondarie non deve passare nessuno.

Per quanto ci sarà concesso, come ho fatto negli ultimi cinque anni, proveremo a portare a termine l’impegno preso indipendentemente dagli esiti delle urne. Diversamente per lamentarsi, urlare e fare promesse son tutti bravi.

Guarda i tre video tematici «5 proposte in 30 secondi» con i punti del programma: https://www.facebook.com/damianimarco93/videos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *