Roberto Borgo: "Gallarate Onesta? Una barzelletta"

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

5 risposte a “Roberto Borgo: "Gallarate Onesta? Una barzelletta"

  1. io

    Il fine politico della candidatura di Roberto Borgo e solo far perdere il centro destra …per motivazioni esclusivamente personali ..proposte 0 ..insulti ala lega a gallarate onestà a Caianiello eccc …mi sembra la politica del rancore …o della rabbia per le occasioni perdute … che Non si ripresenteranno più ..Non c entra nulla con la politica ..chi fa politica si mette al servizio del cittadino …quindi questo è il voto inutile ..
    Per fortuna il 5 giugno verranno pensionati definitivamente ed entreranno nel dimenticatoio …addio ..fine della storia

    1. massimo gnocchi

      Potrebbe anche succedere finisca come scrive lei. Di sicuro Borgo ha più da perdere che da guadagnare da questa difficile prova ove il bavaglio sulla sua bocca, tranne che su varesenews, è stato massiccio. Quanto al voto inutile….direi che ogni voto è utile, sempre. Signor IO (piuttosto egocentrico direi) ma allora anche il voto che 1/3 della città 5 anni fa riversò sulla Bianchi della Lega era un voto inutile? O per voto utile lei intende il voto di chi lei vorrebbe votasse per chi? Cassani mi pare di capire. Legittimo lei abbia questa opinione. Meno che lei abbia a dire di Borgo e della sua lista civica che non sono al servizio del cittadino. E’ esattamente il contrario. buona giornata da me…..

  2. Mario

    Oppure la politica di Borgo è una politica di coraggio, di chi ha il coraggio di denunciare gli schifosi intrallazzi di interesse e brama di potere di questo falso centrodestra, che include estrema destra, fascisti e pure CONDANNATI dalla giustizia?
    Votate pure Cassaniello, ma poi provate a guardarvi allo specchio se ne avete il coraggio.
    Preferiamo tutti il dimenticatoio con coscienza ( e fedina penale….) pulita.

  3. io

    Massimo rispetto anzi ..chapeau a chi si candida ..qualunque lista Borgo compreso ..anche se per voto inutile intendo che un potenziale elettore del centro destra non deve sprecare voti per liste che non si saprà dove andranno all eventuale 2 turno …invito Borgo e la sua lista a rientrare nel centro destra e combattere le battaglie in cui crede..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *