Venerdi 27 maggio MusicParty & StreetFood a Gurone. Malnate Sostenibile vuole incontrate tutti i giovani

É uno degli appuntamenti organizzati dalla Lista Civica Malnate Sostenibile in occasione della campagna elettorale 2016. Il concerto MusicParty & StreetFood di venerdi’ 27 maggio si terrà  “alle panche” (come chiamano i ragazzi il parchetto di Via Firenze a Gurone – Malnate) dalle 17:00 alle 22:30.

Si esibiranno gruppi e ragazzi locali : ALL U CAN DRINK , DEPA , WOLLY , Marco Ossola e Francesco Larghi . A deliziare i palati ci penserà lo StreetFoodtruck DaiBraviRagazzi Grill&Fry .

Malnate Sostenibile, che appoggia la ri-candidatura di Astuti, vanta nel proprio programma tante proposte per i giovani, anche in ambito musicale e di aggregazione.

“Questo é solo un assaggio di quello che vogliamo fare in questo settore per i giovani di Malnate” affermano i candidati di Malnate Sostenibile “Questa serata é una occasione per divertirsi, ascoltare buona musica e informarsi sulle nostre proposte per rendere la città più viva e interessante. Facciamo un passo avanti, oltre alla città dei bambini, vogliamo diventare la città dei ragazzi e quindi largo ad eventi, iniziative culturali e musicali, spazi condivisi”.
Www.malnatesostenibile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *