Maffioli ha già presentato la sua Giunta

La squadra che Stefania Maffioli ha pensato per la sua Giunta, qualora venisse eletta alle elezioni del prossimo 5 giugno, è già pronta. La lista “Progetto in Comune – Maffioli sindaco” ha già svelato volti e i ruoli della squadra amministrativa che vorrebbe portare in via Bonacalza.

In uno dei settori più cruciali per la vita amministrativa comunale spicca il nome di Andrea Gasparoni, laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore e dal 2008 dottore Commercialista, al quale in caso di vittoria sarò affidato l’assessorato al bilancio.

Il nome di Viviana Bollini è in lizza, invece, per l’assessorato alla Pubblica Istruzione e servizi sociali. Lei dal ’94 è impegnata in progetti in diversi ambiti sociali, prima infanzia, scuola primaria e secondaria, assistenza scolastica per ragazzi disabili e terza età.

Per l’assessorato ai Lavori Pubblici ed Urbanistica è stata indicato il nome di Claudio Santini, che ha maturato al sua esperienza sul tema in quanto funzionario di un ufficio tecnico comunale della provincia di Varese.

Infine, si aggiunge alla lista Pasquale Carrozzo, ex maresciallo die carabinieri in pensione. Per lui la squadra di Maffioli ha cucito un assessorato ad hoc alla Sicurezza e Controllo del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *