Galimberti: "Io sarò sindaco 24 ore su 24"

“Io sarò un sindaco h24 perché per recuperare i ritardi e le occasioni mancate negli anni passati servirà passione, dedizione e soprattutto grande impegno di tempo ed energie. Quando ho deciso di candidarmi sapevo che l’impegno per la mia città sarebbe dovuto essere totale e non avrei fatto questa scelta se non convinto di potermi dedicare al 100% per la città che amo”. È questo il commento di Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese, in merito alle recenti dichiarazioni del candidato sindaco di centrodestra Paolo Orrigoni con cui annuncia che, nel caso fosse eletto, non farebbe il sindaco a tempo pieno per Varese. “Varese non può avere un sindaco a mezzo servizio ovvero mezzo sindaco. La nostra città ha la necessità urgente di ripartire in tanti settori: dal lavoro e dalle imprese, dalla mobilità, dal turismo e dai nostri quartieri. Se vuole farlo la prossima amministrazione dovrà lavorare sodo per farci uscire da una lunga stagione di annunci e pochi fatti”.

Galimberti prosegue: “In merito alle mia proposta che lo stipendio del prossimo Sindaco sarà deciso direttamente dai cittadini ci tengo a precisare che la consultazione che ho in mente sarà on line e totalmente gratuita per le casse del Comune. La valutazione annuale dell’operato del sindaco ci deve essere, i cittadini hanno il diritto di misurare annualmente l’operato del loro sindaco. Prima di fare propaganda gli esponenti di Forza Italia dovrebbe prima capire e comprendere meglio quello che ho detto. A differenza dell’amministrazione attuale noi faremo risparmiare i varesini e ci faremo compensare per quello che veramente faremo. Ma capisco che la mia idea spaventi perché i varesini potrebbero legittimamente applicare lo stesso metodo retroattivamente e quindi chiedere indietro tutti gli stipendi di questi 10 anni per tutte le promesse non mantenute dall’attuale amministrazione”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *