Montagna cede il posto al suo vice

Come aveva anticipato Mauro Montagna,  il candidato sindaco della lista Inarzo Futuro non sarà più lui. Oggi la comunicazione ufficiale:  “Il gruppo politico INARZO FUTURO, che attualmente gestisce l’Amministrazione comunale di Inarzo, sarà presente alle prossime elezioni comunali di giugno 2016. Il candidato sindaco del gruppo sarà Giuseppe Bica, 56 anni, ingegnere, ex dirigente General Electric e Whirlpool, attuale vicesindaco.

L’attuale sindaco, Mauro Montagna, 46 anni, architetto, resterà nel gruppo di candidati al Consiglio Comunale che è in corso di definizione: oltre a motivazioni personali, la decisione di non ricandidarsi come sindaco deriva dall’esigenza ed obiettivo condivisi di una rotazione di responsabilità, incarichi e ruoli.

La nuova squadra ed il programma elettorale per il prossimo mandato amministrativi saranno presentati dopo la conclusione delle ultime attività amministrative ancora in corso: l’obiettivo è quello di proseguire la gestione del Comune in continuità con quanto fatto nei cinque anni trascorsi per realizzare i progetti di lungo periodo avviati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *