La coalizione conferma: "Sosterremo Antonelli nella corsa a futuro sindaco"
Per Paola Reguzzoni e Eugenio Vignati, la corsa a candidato sindaco del centrodestra si è conclusa stasera al Museo del Tessile, dopo lo spoglio delle schede delle primarie che ha decretato Emanuele Antonelli vincitore, con 1978 voti su 3747 (3766 schede in totale, 8 bianche, 11 nulle).
Entrambi i perdenti hanno confermato che rispetteranno l’esito della votazione e sosterrando Antonelli nella corsa a futuro sindaco, ma al risultato hanno avuto reazioni diverse.
Paola Reguzzoni (1104 voti), dopo essersi commossa pubblicamente, ha dichiarato che “continuerò a seguire la Lega come ho sempre fatto”, per poi abbandonare poco tempo dopo il seggio.
Eugenio Vignati (665 voti), invece, si è mostrato più rilassato e ugualmente soddisfatto della propria campagna definendosi “il sale della coalizione“. “Questa coalizione è forte, è viva e sicuramente vincerà le elezioni”- ha dichiarato.
Il fatto che la giornata di oggi abbia portato alle urne quasi 4000 persone, è un dato evidente della forza del centrodestra. A tal proposito, il sindaco uscente Gigi Farioli, si è detto “orgoglioso di essere sindaco di una città capitale del rilancio del popolo di centrodestra”.
Y.A