Lega Nord: "Maiocchi e Giudici? Attrazione improbabile"

L’appello della Lega Nord di Caronno Pertusella dopo la dichiarazione dell’ex candidato sindaco Silvio Maiocchi di sostenere il candidato del centrosinistra: 

Cari Elettori,

avrete certamente scoperto dai volantini arrivati nelle vostre caselle come Lista Cittadina si sia apertamente schierata con il PD e la sinistra estrema mentre Fratelli d’Italia, nello scenario di una chiara scelta tra centrodestra e sinistra, abbia chiesto di votare scheda bianca.

Certamente questo sta diventando un paese dove una poltrona conta più di qualsiasi idea.

In caso di vittoria della sinistra scopriremo presto quale sia stata la base di questo “strano” apparentamento, sia per gli uni che per gli altri. E’ da notare come anche la sinistra sia disposta a “qualsiasi” tipo di alleanza per arrivare all’obiettivo poltrona. Magicamente è nata un’attrazione improbabile in chi era a destra al primo turno e ora balza fianco a fianco con la sinistra, o è tutto merito di accordi sottobanco per nulla trasparenti?

Nel contempo ci rivolgiamo a tutti coloro che li hanno scelti al primo turno, perchè non possiamo credere che riescano a seguire l’indicazione di chi dovrebbe rappresentarli, considerando senonaltro che per gli elettori non è prevista poltrona alcuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *