Forza Italia: "Non abbiamo voluto apparentamenti"

Diffusa anche la lettera di Forza Italia a sostegno del proprio candidato sindaco Marco Seveso in vista del ballottaggio del 19 giugno:

Care elettrici e cari elettori

, la campagna elettorale sta volgendo al termine, il 19 giugno vi recherete alle urne per scegliere il Sindaco del NOSTRO Comune, è quindi necessario che sappiate che:
– NOI siamo quelli che senza tentennamenti e con decisione e convinzione hanno scelto fin dall’inizio da quale parte stare! Ed allo stesso modo optato per nessun apparentamento… LA SCELTA GIUSTA visto quello che sta succedendo!

– NOI siamo quelli che non hanno MAI puntato al raggiungimento ed all’occupazione di POLTRONE ed ai ruoli personali: in verità non abbiamo mai anteposto il bene personale alle esigenze del nostro Comune;
– NOI siamo quelli che fin dal primo turno hanno fatto accordi programmatici con una coalizione coesa e vincente, salvaguardando solo e soltanto il bene, l’orgoglio la condivisione ed il senso di appartenenza di voi cittadini;

– NOI siamo quelli che hanno sottoscritto un PROGRAMMA CONCRETO, non il solito libro dei sogni avendo a cuore: la sicurezza, il lavoro, il sostegno sociale, la salvaguardia dell’ambiente, l’istruzione ed il senso civico!
– NOI siamo quelli che hanno ascoltato i vostri bisogni e hanno messo a disposizione le nostre esperienze, le nostre competenze e il nostro sentire.

Per il ballottaggio non abbiamo voluto apparentamenti che avrebbero snaturato il nostro impegno piegandolo alle esigenze personali di chicchessia!

Non abbiamo fatto come CHI (Lista Cittadina), pur di stare al potere, si è dichiarato disponibile a calpestare i propri ideali spingendo il proprio elettorato a votare il candidato sindaco con cui non ha nulla da condividere se non la CADREGA. Senza dimenticare CHI (PD) ha deciso di svendere la propria identità ed ideologia politica ad ogni costo, puntando a fare “inciuci” con chi la vede in modo diverso, solo per andare al potere… e ci si chiede, come potranno eventualmente governare?!?!

SIAMO NOI che rappresentiamo quei VALORI della TRADIZIONE, che nel nostro Comune hanno portato ricchezza, sviluppo, lavoro ed occupazione.
Per questo motivo Forza Italia sostiene il candidato sindaco Marco Seveso, vero uomo del cambiamento e del rinnovamento, unico rappresentante credibile che saprà amministrare Caronno Pertusella.
Mi rivolgo a chi crede nei nostri ideali, ai moderati di centrodestra, a tutti i moderati, a chi è stanco dei soliti giochi di potere e di scambi di poltrone ed infine a tutti coloro che non possono, non vogliono e non devono lasciare la nostra città nelle mani di una sinistra vecchia priva di concretezza e di vicinanza alle esigenze di tutti voi, una sinistra d’altri tempi!

È quindi necessario andare a votare Marco Seveso il 19 giugno senza se e senza ma! Con calore dedizione, convinzione e collaborazione!
Sono certo che i cittadini, avendo già apprezzato la coerenza e la lealtà di Forza Italia e della nostra coalizione ed avendo sostenuto al primo turno Marco Seveso, saranno con noi vincitori al prossimo ballottaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *