Massimo Mastromarino è il nuovo sindaco di Lavena Ponte Tresa

Il suo mantra era “Io cambio” è Massimo Mastromarino è riuscito a cambiare l’assetto politico-amministrativo di Lavena Ponte Tresa. E’ lui il nuovo sindaco della città frontaliera per eccellenza.
La vittoria di “Io cambio” sulla lista “Insieme si può” e sulla candidata Vanessa Provini, espressione della maggioranza uscente, è stata netta: 300 i voti di distacco, pari al 10% dei voti validi.
“Sono davvero molto soddisfatto – è il commento a caldo di Mastromarino – perché questo risultato è il riconoscimento di un grande lavoro fatto negli anni e i cittadini di Lavena Ponte Tresa questo l’hanno riconosciuto, dandoci fiducia. Una fiducia che è andata persino oltre le nostre aspettative”.
“Ringrazio tantissimo la mia squadra, che è stata fondamentale, mi ha sorretto e ha lavorato benissimo. E tanti complimenti anche alle altre due liste, in particolare ai giovani che hanno messo passione e impegno in questa campagna elettorale”.
“Adesso ci godiamo la vittoria, ma da domani saremo subito al lavoro per mettere in pratica la nostra idea di cambiamento”.