Massimo Mastromarino è il nuovo sindaco di Lavena Ponte Tresa

Il suo mantra era “Io cambio” è Massimo Mastromarino è riuscito a cambiare l’assetto politico-amministrativo di Lavena Ponte Tresa. E’ lui il nuovo sindaco della città frontaliera per eccellenza.

La vittoria di “Io cambio” sulla lista “Insieme si può” e sulla candidata Vanessa Provini, espressione della maggioranza uscente,  è stata netta: 300 i voti di distacco, pari al 10% dei voti validi.

“Sono davvero molto soddisfatto – è il commento a caldo di Mastromarino – perché questo risultato è il riconoscimento di un grande lavoro fatto negli anni e i cittadini di Lavena Ponte Tresa questo l’hanno riconosciuto, dandoci fiducia. Una fiducia che è andata persino oltre le nostre aspettative”.

“Ringrazio tantissimo la mia squadra, che è stata fondamentale, mi ha sorretto e ha lavorato benissimo. E tanti complimenti anche alle altre due liste, in particolare ai giovani che hanno messo passione e impegno in questa campagna elettorale”.

“Adesso ci godiamo la vittoria, ma da domani saremo subito al lavoro per mettere in pratica la nostra idea di cambiamento”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *