Jenny Santi vince senza incertezze con 500 voti di vantaggio

Una vittoria netta, senza incertezze: Porto Ceresio ha scelto Jenny Santi e la sua lista “Porto Ceresio Insieme si può” con un esito che non lascia spazio a dubbi: 1014 voti contro i  558 della lista “Continuità e rinnovamento” di Domenico Carcillo, espressione dell’amministrazione uscente.

Il risultato favorevole alla candidata di “Porto Ceresio Insieme si può” è emerso fin dalle prime fasi dello spoglio, e si è andato rafforzando fino alla fine in modo sempre più evidente.

“E’ un voto che ha confermato la necessità di cambiamento che Porto Ceresio aveva – è stato il commento a caldo di Jenny Santi – In questi ultimi dieci anni di amministrazione si è manifestata poca voglia di fare e una carenza di risposte ai cittadini. E sono davvero contenta di questa che è la vittoria di una grande squadra, fatta di persone competenti, serie e molto motivate a rendere Porto Ceresio un paese migliore”.

Nella squadra di Jenny Santi spicca per numero di voti Marco Prestifilippo, che ha fatto il pieno distaccando tutti con ben con ben 283 preferenze.

Jenny Santi è il secondo sindaco donna di Porto Ceresio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *