Peppino Galli: "Uniti per Clivio" è impegno per il bene comune

Sessant’anni, da sempre residente a Clivio, Giuseppe Galli detto Peppino, oggi in pensione dopo quarant’anni nel settore dell’editoria, è un volto noto della vita associativa del paese.

Socio e segretario della Soms, tesoriere degli Alpini, impegnato nel volontariato nel servizio di trasporto alunni e persone anziane, nel tempo libero si dedica alla ricerca storica ed è autore di due libri, uno sulla storia del gruppo Alpini di Viggiù e Clivio, il  secondo sulla storia della Società operaia di mutuo soccorso di Clivio, scritto per i 130 trent’anni della fondazione.

E proprio qui va forse cercata la ragione della sua candidatura per “Uniti per Clivio” : “Ho deciso di impegnarmi nell’ambito comunale perché sono innamorato del mio paese – dice il candidato – La nostra sarà un’amministrazione semplice: è inutile e scorretto fare promesse che non si possono mantenere: l’importante è cercare di fare tutto il possibile con il massimo impegno e serietà”.

La lista si presenta come indipendente, ma con l’appoggio della Lega Nord: “La nostra è una lista costituita da persone fortemente motivate a mettere a disposizione della comunità il proprio impegno le proprie competenze. Siamo un gruppo di cittadini di età, formazione, professione, esperienza e orientamento politico distinti – precisa Galli – che condividono però i valori e i principi morali necessari per guidare un paese e amministrare la cosa pubblica con progettualità, buon senso e senza interessi di parte. Lavoreremo insieme per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e che hanno come fondamento il benessere del cittadino”

IL PROGRAMMA DI UNITI PER CLIVIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *