"FdI, anello di raccordo del centrodestra gallaratese"

«Noi di Fratelli d’Italia siamo la catena di raccordo tra le forze della coalizione di centrodestra che sostiene il candidato sindaco Andrea Cassani. Siamo garanzia di coerenza e continuità», queste le parole di Ignazio La Russa, a Gallarate in occasione della presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia.

la-russa-gallarate«Presentiamo la nostra lista proprio qui a Cedrate, zona storicamente “rossa”, da qualche mese nostra sede e nostro punto principale – ha spiegato il consigliere comunale uscente e capolista Giuseppe De Bernardi Martignoni -. E questo è indice del fatto che non esistono zone rosse e non rosse, ma una Gallarate aperta al cambiamento che noi vogliamo apportare, perché cinque anni di centrosinistra non sono valsi a nulla».

«La nostra lista è composta dallo stesso numero di donne e di uomini, abbiamo voluto dare un segnale di rinnovamento, perché nel nostro partito non esistono baronìe, ma persone che vogliono mettersi a disposizione della città e della coalizione di centrosinistra. È una battaglia ardua, importante e forte, anche perché noi abbiamo fatto per cinque anni opposizione al centrosinistra».

«Ormai vi conosco tutti uno per uno – ha affermato La Russa, sorridendo -. Alla fine tutto contribuisce a fare squadra e a farci marciare più veloce degli avversari. Abbiamo vissuto una crisi di crescita all’interno del nostro partito che improvvisamente e fortunatamente si è allargato. Noi di Fratelli d’Italia siamo l’anello di raccordo tra la parte “identitaria” e quella più “popolare” della coalizione del centrodestra gallaratese».

Ecco i nomi dei candidati: Giuseppe De Bernardi Martignoni, Tiziano Fracchia, Gianluca Pallucchini Gnocchi, Antonino Sorbara, Christian Baila, Giorgia Stenia Baila, Michela Bianchi, Ernesto Bonelli, Umberto Boffa, Marilena De Bacco, Eleonora Del Conte, Edoardo Franchin, Maria Fusillo, Elena Galli, Barbara Guelfi, Alessio Imbriglio, Giovanni Marotta, Nicola Pezzella, Eros Paolo Provasoli, Giorgia Rebora, Elisabetta Rubino, Andreina Santangelo.

L’evento si è poi concluso in centro, dove l’Onorevole Ignazio La Russa ha potuto incontrare il candidato sindaco Andrea Cassani.la-russa-cassani

 

Camilla Malacarne – Twitter @CamillaMalacarn

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Una risposta a “"FdI, anello di raccordo del centrodestra gallaratese"

  1. GMT

    Ricordiamolo.
    Donne e uomini in pari proporzione, ma poi al tavolo dei relatori, in cima agli interventi, gli ospiti testimonial, … solo uomini!
    Se non è tradizionale macismo di destra …
    Eppoi questa insistenza a essere catena, anello, … Eh, bei tempi quelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *