Orrigoni: "Sul lavoro gli altri candidati d'accordo con me ma recitano una parte"

“Volevo condividere voi un veloce pensiero di stanotte”. Il candidato sindaco di centrodestra Paolo Orrigoni ha pubblicato un nuovo video per i suoi sostenitori nel quale parla del suo piano per il lavoro presentato qualche giorno fa: “In questi giorni ho presentato il mio progetto sul lavoro che è il benessere fondamentale per ogni famiglia e persona. Il favorire la creazione di nuovi posti di lavoro sia uno degli impegni che si deve prendere l’amministrazione. Non c’è sicurezza, non c’è PGT, non c’è cultura se non riusciamo a sostenere l’occupazione in questa città”.

Quindi Orrigoni continua: “Anche su questo argomento si sono levate critiche, contrasti e illazioni. Io invece credo che anche gli altri candidati siano nettamente d’accordo con me su questo tema che è di buon senso e veramente di interesse per tutta la comunità, solo devono recitare una parte. Vado avanti fiero nel mio programma e nelle mie intenzioni chiare con concretezza e con voglia di fare bene”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *