Futuro di Accam, se ne parla con il Movimento X

Movimento per Busto continua la sua attività di incontro con i cittadini venerdì 27 maggio presso la Casa della Salute a Borsano, ore 21.15,  in via San Pietro.

“Cominceremo ad affrontare insieme a tutti i Cittadini, ai Candidati della Lista e ai membri della Associazione la questione compost e biogas -si legge nella nota- metodologia proposta in sostituzione dell’impianto di incenerimento presso Accam (forse per connettersi al futuro teleriscaldamento previsto in sito?)”.
Il movimento che candida Andrea Brasca sottolinea che “tanti sono i dubbi e le perplessità (puzza, ratti, mosche e zanzare..?) relativamente al martoriato territorio Borsanese e ai comuni limitrofi. Non vogliamo perdere tempo ed accettare soluzioni piovute dall’alto, come la diossina che per 40 anni è caduta sul territorio. Vogliamo cominciare subito a capire quali siano le legittime istanze dei cittadini in merito alla accettazione o al rifiuto di un tale impianto, come già succede in territorio Legnanese”. Proprio per questo “invitiamo tutti a partecipare, portando le proprie conoscenze tecniche e scientifiche, le proprie certezze ed i propri timori in riunione, per sperimentare l’approccio vero e democratico di Movimento per Busto. Molti saranno i quartieri di Busto e i comuni interessati al problema”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *