I candidati di Città è vita si presentano

Venerdì 20 Maggio alle ore 19:19 presso le Ex Scuderie Martignoni, la lista civica Città è vita, che insieme al Partito Democratico e a Sinistra Ecologia e Libertà sostiene la candidatura a sindaco di Edoardo Guenzani, presenterà i suoi 24 candidati in corsa alle elezioni del 5 giugno.

IMG-20160519-WA0005«Sarà l’occasione per conoscere 24 cittadini capaci e onesti, che hanno deciso di mettersi al servizio di Gallarate per continuare l’ottimo lavoro svolto da Città è Vita in Giunta, in Consiglio Comunale e nelle società partecipate».

«24 cittadini che vedono la politica come servizio disinteressato alla collettività e che intendono proporre un nuovo progetto di sviluppo cittadino incentrato sulla persona, sui suoi bisogni e sulle sue aspettative. Dal lavoro alla sicurezza, dalla crescita culturale al rispetto per gli altri, con un’attenzione particolare per chi è più in difficoltà e per chi ha più bisogno di assistenza».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Una risposta a “I candidati di Città è vita si presentano

  1. GMT

    “cittadini capaci e onesti”
    – beh, sull’onestà non dovrebbero esserci dubbi … dovrebbe essere condizio sine qua non
    nel senso che vorrei sapere che, in tutte le liste che si presentano, non vi siano candidati disonesti!!
    – sull’essere capaci, invece, forse il giudizio dovrebbe essere espresso da terzi … o no?!

    “nuovo progetto di sviluppo cittadino incentrato sulla persona”
    – magari anche un po’ sulla qualità delle “strutture” esistenti in Gallarate, come la stazione ferroviaria, alcune strade e marciapiedi, piazze, portici, …, perchè le persone vivono gli spazi urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *