Badoglio: "La modifica della linea C anche merito del nostro lavoro"

Sulla recente modifica del tragitto della linea C del trasporto cittadino per salire al Sacro Monte, che sarà attiva dal 2 giugno, interviene il candidato sindaco di Varese Civica Andrea Badoglio con un comunicato nel quale rivendica il ruolo della lista nel raggiungimento del risultato. Intervenuto anche l’assessore Fabio Binelli che pubblicamente ha commentato ringraziando Badoglio ed Emanuele Carcano per aver fatto proposte concrete sulla questione:

Altro grande risultato dell’impegno civico del nostro progetto, tra l’altro presentato nel programma elettorale non come promessa ma già in fase attuativa da più di un anno e mezzo.

Le nostre riunioni con Esercenti, Residenti, Monsignor Villa  e poi il nostro tramite con la Pubblica Amministrazione ha portato ad un altro centro dopo quelli dei posti auto ai residenti (40) che aspettavano da anni ed alla cancellazione dell’ordinanza di dover spostare le auto ogni 3 ore.

Ieri l’altra nostra richiesta ufficiale è stata accolta. La linea bus c, l’unica che arriva al Sacro Monte, per agevolare la salita al Sacro Monte con i mezzi pubblici a partire dal 2 giugno fino al 28 agosto, in corrispondenza con gli orari della funicolare devierà il normale percorso verso via Manin raggiungendo il piazzale dello stadio per ritornare a S.Ambrogio e salire alla stazione di valle della funicolare.

Mettiamo un enorme impegno per queste iniziative da tempo, lo facciamo con anima e cuore, che sono gli unici mezzi a disposizione Vi chiediamo cortesemente di dare il giusto risalto ai nostri sforzi ai nostri risultati che i cittadini dovrebbero conoscere.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *