Pavesi, sei appuntamenti in sette giorni per la campagna elettorale

A meno di un mese dal voto la campagna elettorale è più viva che mai e il candidato sindaco del centrodestra, che riunisce Lega Nord e Forza Italia, Massimo Pavesi, ha in calendario sei appuntamenti in sette giorni per incontrare i cittadini malnatesi.

Primo incontro sarà venerdì 20 maggio alle ore 20.30 al parco di via Don Bosetti per confrontarsi con i cittadini di Villa Rossi. Lunedì 23 maggio (ore 21) sarà il turno del ristorante Chariot per un incontro con commercianti, liberi professionisti e imprenditori, mentre martedì 24 (ore 21) sarà la volta del ristorante Atlantide di Gurone per i residenti del Villaggio.

Il tour proseguirà poi mercoledì 25 maggio (ore 21) con la presentazione in sala consigliare della lista civica “Pavesi per Malnate” e di Forza Italia. Giovedì 26 (ore 21) protagonista sarà San Salvatore con i residenti della frazione alla scuola Galbani, mentre venerdì 27 (ore 21), l’ultimo appuntamento al bar Rendez Vous di via Matteotti l’incontro sarà con i residenti di Malnate centro e Rogoredo, oltre a una proposta del programma contro la ludopatia con un’esperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *