Giuseppe Di Napoli ci sarà. Sì al confronto a tre per Lavena Ponte Tresa

Sembrava impossibile ma alla fine sono stati i cittadini a convincerlo. Giuseppe Di Napoli, giovane candidato sindaco a Lavena Ponte Tresa per la lista “Partecipa al cambiamento”, ha detto sì al confronto pubblico a tre.

“La nostra strategia di comunicazione non lo prevedeva, avevamo scelto altri canali – dice  – ma abbiamo deciso di farlo per i molti cittadini che ce lo hanno chiesto. Non ho nulla da temere, e alla fine ho accettato di  fare anche l’esperienza del confronto tra candidati. Abbiamo le idee, forse non l’esperienza, ma noi impariamo molto in fretta”.

Soddisfatto Massimo Mastromarino, candidato della lista “Io Cambio”: “Ho detto da subito sì al confronto a tre e sono contento che anche gli altri due candidati abbiano accettato di esserci capendo quanto importante sia questo evento. Soprattutto perché rappresenta una forma di rispetto nei confronti dei nostri cittadini”.

“Ben venga il confronto davanti ai cittadini – commenta Vanessa Provini, candidato sindaco per la lista “Insieme si può – Anche noi ci siamo detti subito disponibili, purché il confronto avvenisse con tutti i candidati, per completezza dell’informazione e per rispetto di tutti i cittadini”.

Resta ora da stabilire la data, che potrebbe essere il 26 o il 27 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *