Alessia Mosca a Gallarate per sostenere il Pd

Dopo Debora Serracchiani, Giorgio Gori e Maurizio Martina, lunedì 16 maggio alle ore 18.00 l’europarlamentare Alessia Mosca sarà al negozio Pd di via Postcastello 12 per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico che, insieme a Città è vita e a Sinistra Ecologia e Libertà, sostiene la candidatura a sindaco di Edoardo Guenzani.

9920ca0a-9549-4f3a-8317-790d7216bffe«Alessia Mosca parlerà dell’opportunità dei fondi europei, argomento di estremo interesse per ogni amministrazione attuale. Partecipare a bandi è diventato uno strumento indispensabile per ogni comune. L’amministrazione di centrosinistra può vantare in particolare di aver vinto 5 milioni in 5 anni grazie all’ottimo lavoro svolto dall’assessorato ai servizi sociali. Questa è la via e anche nel programma per il prossimo quinquennio è prevista la necessità di creare una struttura comunale specialistica per partecipare ai bandi regionali, nazionali e, se possibile, anche europei, fonti indispensabili oggi per progetti e investimenti».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Una risposta a “Alessia Mosca a Gallarate per sostenere il Pd

  1. GMT

    Se ne parla da anni, ma dobbiamo aspettare che qualcuno ce lo dica.
    Creare uno staff esperto in fundrising di fondi europei, nazionali e regionali.
    Se ne parla da mesi, ma dei recenti bandi regionali, Gallarate, ne ha probabilmente perso le risorse, perchè non ha presentato per tempo le pezze giustificarive all’interno delle rendicontazioni.
    Un conto è chiedere e un conto ottenere.
    Ma ottenere veramente e non solo sulla carta la promessa di centinaia di migliaia di euro sulla base di un progetto che poi non viene realizzato completamente o, peggio, rendicontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *