"Partecipa al cambiamento" incontra gli elettori

“Partecipa al cambiamento”, la lista che sostiene la candidatura di Giuseppe di Napoli come sindaco di Lavena Ponte Tresa, sarà in piazza oggi e domani per incontrare gli elettori ed illustrare le proposte per amministrare la città.

Oggi, sabato 14 maggio, il banchetto sarà in piazza San Giorgio, di fronte alla chiesa, dalle 10 alle 12,mentre domenica  15 maggio, sempre dalle 10 alle 12, sarà in Piazza Gramsci.

L’appuntamento sarà ripetuto sabato 21 e 28 maggio in piazza San Giorgio e domenica 22 in piazza Gramsci.

“Per noi questa è la sede dove gli elettori possono conoscerci, fare domande, fare proposte e segnalazioni – dice il candidato sindaco – L’attore principale è il cittadino, per questo aspettiamo in piazza chiunque voglia incontrarci”.

Una risposta a “"Partecipa al cambiamento" incontra gli elettori

  1. FRANCO ALDINI

    Se cambiamento deve essere, deve essere radicale. Diamo una volta le redini del comando a questi giovani, guidati da un giovane come loro. Pur riconoscendo anche la validità di giovani in altre liste, non é accettabile siano guidati da vecchi amministratori. Ora basta con le solite dolci illusioni.! Basta con lo stantio concetto di amministrare un paese al quale la natura a dato tanto. Serve aria, aria fresca e reale entusiasmo giovanile. Dobbiamo uscire da questi antiquati schemi amministrativi, e soprattutto, è necessario toglierci dalla testa il trasformismo ed il riciclaggio ogni quinquenni si voti. Forza ragazzi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *