Castiglioni: "Vogliamo fare chiarezza sul futuro di Accam""

«Stiamo già parlando con i sindaci intorno a Busto Arsizio per capire cosa succederà in Accam, noi siamo per la fabbrica dei materiali ma non si può pensare di farla in un sito alternativo a quello di Borsano e vogliamo prendere in mano il dossier per capire quanto costa ai comuni soci l’operazione di spegnimento dell’inceneritore entro il 2017». Così Gianluca Castiglioni si è espresso durante la nostra intervista in diretta su Facebook.

Il candidato sindaco di Pd, Busto al Centro, Verdi ecologisti, Cittadini per Busto ha anche attaccato il suo principale contendente Emanuele Antonelli sottolineando «la confusione che regna nella sua coalizione in merito alla questione dell’inceneritore in cui hanno fatto e disfatto ma anche sul progetto di nuovo supermercato in via Mameli con tanto di rotonda sul viale della Gloria».

Castiglioni ha affrontato anche altre questioni come la questione degli impianti sportivi, l’attenzione ai quartieri attorno al centro e il futuro dell’area delle Nord.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *