Gli Indipendenti di Centro si presentano

Sala al completo a Villa Tovaglieri per la presentazione della lista Indipendenti di Centro a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Emanuele Antonelli. I candidati in lista (nessuno tesserato), con a capo Eugenio Vignati, si sono presentati sotto l’occhio attento del fondatore del movimento e sette volte sindaco Gian Pietro Rossi.

Tra frecciatine pungenti lanciate soprattutto al candidato sindaco di centrosinistra, Gianluca Castiglioni e ad Alberto Rossi, candidato sindaco di BaS, il capolista Vignati ha illustrato il “programma della politica del fare” di cui si fa promotore il movimento. Al centro del programma tre punti principali: il welfare, inteso come momento di reale solidarietà, il lavoro come valore e ricchezza per tutti e il tema della sicurezza e delle periferie. Un programma che pone al centro il fare cultura, il fare sport, il fare ambiente, ma anche “la voce dei giovani” con tanti candidati under 30. Tra loro, il più giovane candidato in lista, Andrea Azzolin (sta ancora finendo il liceo), ha evidenziato la necessità di “riaccendere lo spirito di servizio nei giovani attraverso corsi pratici e testimonianze per attirare la loro attenzione”.

Infine, il sette volte sindaco Gian Pietro Rossi ha sottolineato che, per quanto riguarda l’aspetto culturale,“Busto deve tornare a lottare per diventare centro universitario”.

IMG_1456

Yelena Apebe

 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *