Magni: "Siamo l'alternativa credibile per Brebbia"

Auditorium gremito per la prima presentazione di “Eccoci per Brebbia” la lista della coalizione di centrodestra che sostiene il candidato sindaco Alessandro Magni (38 anni).

In rappresentanza dei partiti della coalizione raffigurati sul simbolo “Eccoci per Brebbia”, hanno partecipato alla serata: Matteo Bianchi, segretario provinciale della Lega Nord, Fabio Fedi coordinatore provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e a sorpresa l’On. Giancarlo GiorgettiOspite della serata, l’Assessore allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia, Campione Olimpico e Mondiale di Canoa Kayak e Portabandiera ai Giochi Olimpici di Pechino 2008,  Antonio Rossi.

_OZB4731 (1)

«Filo conduttore degli ospiti – spiega il candidato sindaco – è stato il sostegno ad un alternativa seria e credibile per dare una decisiva svolta al paese “Brebbia”. Una grande coalizione di centrodestra, che attraverso l’impegno e la partecipazione di persone vere, si mette al servizio del proprio territorio, ed è in grado di garantire l’ efficienza dell’Ente Locale.  L’intervento di Rossi ha sottolineato come nella vita di una comunità, grande importanza ha la pratica ed il sostegno allo sport, a qualsiasi livello e in qualsiasi disciplina, e di come lo sport agisca anche in ambito aggregativo ed educativo, riallacciandosi all’intervento del candidato alla carica di consigliere Francesco Roncari, Medaglia di Bronzo Nazionale con la Nazionale Italiana di Basket in carrozzina ai campionati Europei di Saragozza».

Il candidato Sindaco Alessandro Magni, che ha coordinato la serata, ha sottolineato il suo impegno a migliorare il paese “Brebbia”, attraverso la volontà, la passione, l’energia e la concretezza, con spirito di servizio e senza fare promesse irrealizzabili.

Ha poi presentato la sua squadra attraverso la proiezione di slide, illustranti le caratteristiche di ogni candidato ed i loro legami, e lasciando spazio ad ognuno per illustrare le tematiche di competenza del programma: scuola, sport, viabilità, sicurezza, bisogni alla persona, formazione dei giovani e dell’infanzia, territorio, associazioni, volontariato e amministrazione.

«È emersa – commenta – la volontà di accorciare le distanze tra i cittadini e un Amministrazione più amica, attraverso dialogo, partecipazione e la garanzia di servizi senza ulteriori aggravi sui cittadini. Tra i vari impegni ci sarà quello di rivedere il P.G.T. che non ha generato né attrattività e nè servizi e la rideterminazione delle aliquote comunali che non devono  e non possono essere la sola fonte di sostegno di un Ente Locale, risorse che invece devono essere ricercate attraverso finanziamenti, partecipazione a bandi, convenzioni e partenariato pubblico/ privato. La lista “Eccoci per Brebbia” sarà un nuovo modo di amministrare, un nuovo capitolo della storia del paese ed un percorso che vedrà amministratori e cittadini insieme protagonisti del cambiamento».

I candidati della lista

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *