Ma i programmi? Eccoli

«Ma i programmi? Quali sono le idee per Gallarate». Chi è più attento alle vicende amministrative cittadine, chi ha seguito più o meno da vicino le varie manovre pre-elettorali, a un certo punto se lo sarà anche chiesto: ma quali sono le idee dei singoli candidati che vorrebbero guidare la città? In parte se n’è già parlato, anche sulle colonne di VareseNews, in particolare su alcuni temi (Amsc, ipotesi ospedale unico, servizi sociali, commercio, progettazione in rete con associazionismo e altri Comuni). Ora però si può fare il punto: sabato 7 maggio, infatti, i singoli candidati sindaco (sono 7, ricordate?) hanno dovuto consegnare il programma di governo che s’impegnano a sostenere se verranno eletti.

Roberto Borgo è candidato con una sua lista civica. Il suo programma completo lo trovate cliccando qui.

Piero “Osvaldo” Bossi è il candidato di Gallarate a Sinistra, la lista della sinistra radicale. Il loro programma completo potete visualizzarlo e scaricarlo cliccando qui.

Andrea Cassani è il candidato di Lega Nord, Forza Italia, Lega Civica, Fratelli d’Italia, Gallarate Onesta e gente di Gallarate. Cliccando qui potete scaricare il programma che ha per governare la città.

Edoardo Guenzani, sindaco uscente, è sostenuto da Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Democratico e lista civica Città è Vita. Il programma completo su cui s’impegna il candidato sindaco si può scaricare cliccando qui.

Rocco Longobardi è il candidato di La Nostra Gallarate 9.9. Il suo programma elettorale viene chiamato “Piano d’azione” e si può scaricare cliccando qui.

Pietro Romano è il candidato di Gallarate Futura. Cliccando qui potete visualizzare e scaricare il programma.

Gianni Sparacia è il candidato della lista Gallarate Civica. Il suo programma elettorale si può scaricare cliccando qui.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *