Al Melo il secondo caffè con i candidati sindaco

Dopo il primo confronto tra candidati sindaco di settimana scorsa, che ha visto come ospiti Osvaldo Bossi, candidato sindaco di Gallarate a Sinistra, e Pietro Romano, candidato sindaco di Gallarate Futura, venerdì 13 maggio alle ore 15 presso l’Università del Melo si terrà il secondo appuntamento del ciclo “Un caffè con…” dedicato ai candidati sindaco.

Sul palco il candidato sindaco della lista civica Borgo Sindaco Roberto Borgo, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Andrea Cassani, il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Edoardo Guenzani e il candidato sindaco de La Nostra Gallarate 9.9 Rocco Longobardi presenteranno i propri programmi elettorali in vista delle amministrative del 5 giugno.

Promosso nella programmazione della IV edizione del progetto “Gallarate per voi”, l’incontro è a ingresso libero e gratuito.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *